Merry Christmas!

1 min read

Deviation Actions

AuronMercury's avatar
By
Published:
735 Views
Buon natale a tutti, amici miei!
Sono contentissimo dell'appena passata vigilia di Natale..
Ho ottenuto un libro su Leoleo, ACII in versione espansa, e niente popodimeno che.. una miniatura del mio dolcissimo Ezio di circa 25 Centimetri!!
D'aaaawwww!!!
E poi qualche maglioncino molto natalizio! Ovviamente!
Quest'anno, per i miei amici/amiche, ho fatto qualcosa di simbolico (ovvero qualche ciondolo od amuleto) allegato da una storia mirata sugli interessi di ognuno. Visto che in questi dì ero parecchio ispirato..
Beh, niente da dire! Penso che inizierò finalmente l'epopea dei miei Ocs.. finalmente! E' stata un'attesa davvero estenuante (il cercare ogni situazione, il trovare dibattiti interessanti, e qualche colpo di scena..) Ma ora mi sento davvero pronto! Dai, forse riesco a non far vomitare nessuno!!
Spero che anche voi tutti possiate passare serate così ispirate!
Auguri a tutti! ^^
© 2010 - 2024 AuronMercury
Comments3
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
CuilpantielIndilwen's avatar
Buon Natale anche a teeeee :D Io ho passato il pomeriggio di questo Natale a flasharmi con Assassin's creed. Almeno la prima versione va bene col mio computer u.u (me l'hanno regalata a Natale :la:) E ho già fatto morire Altair due volte. E' grave? ;P No.dai. la seconda volta si è trattato di suicidio. Io l'ho solo fatto scendere. Stava fermo,lo giuro! Poi non ho premuto nulla ed è finito di schiena in acqua. Povero Alt! Sono rimasta °A° Wtf?
Io ho ricevuto un sacco di libri (tra cui i due su leoleo nei panni della signora in giallo xD) e penso che ora andrò a mangiare qualche mandorla al cioccolato :D
baci e ancora buon Natale :heart: